Rendita per perdita di autosufficienza

Allianz Longevity Care 
Una scelta che guarda lontano

 
Una malattia, un infortunio o l’avanzare dell’età possono mettere a rischio la tua autosufficienza, compromettendo la qualità della vita tua e dei tuoi cari.
In Italia, oltre 2,5 milioni di anziani non sono autosufficienti e il sistema pubblico potrebbe contribuire in modo limitato alle spese per l’assistenza sanitaria, che possono essere ingenti e pesare notevolmente sull’economia familiare.
Allianz Longevity Care è la soluzione che protegge te e chi ti è vicino, perché in caso di non autosufficienza ti fornisce un’entrata mensile vitalizia, per aiutarti a sostenere i costi dell’assistenza domiciliare o del ricovero in una struttura sanitaria specializzata.
 
I vantaggi di Allianz Longevity Care

• Ti offre una rendita a vita rivalutata nel tempo
• Ti protegge da subito con l’assistenza domiciliare, in attesa degli accertamenti medico-legali della non autosufficienza
• Puoi detrarre fiscalmente il 19% dei premi, e inoltre la rivalutazione della rendita è esente da qualunque tassazione

 
Assistenza di qualità, sempre al tuo fianco
È sempre disponibile un servizio qualificato di Assistenza Sanitaria 24 ore su 24, indipendente-mente dal tuo stato di salute: puoi richiedere un parere aggiuntivo sulla cartella clinica (Second Opinion Medica, estesa anche ai tuoi familiari), ottenere consulenza medico-sanitaria telefonica e usufruire dell’organizzazione di visite specialistiche e accertamenti diagnostici a tariffe agevolate.
 
Un’opzione per proteggerti di più
Entro i 76 anni: in caso di una tua scomparsa prematura mentre sei autosufficiente, un importo pari alla somma dei premi versati sarà restituito ai tuoi eredi.
Dopo i 76 anni: al verificarsi dello stato di non autosufficienza, la polizza ti riconoscerà un capitale extra pari a 4 mensilità della rendita stipulata (utile ad esempio per interventi di adattamento della tua casa o dell’auto).


 

News

Obbligo stipula di Assicurazione CATASTROFI NATURALI

Con la Legge di Bilancio n.213 del 30/12/2023 il Governo ha stabilito l’obbligatorietà per le Imprese di coprire il Fabbricato, il Terreno, i Macchinari, ... Leggi tutto
07/03/2025

Assistenza

Se necessiti di un preventivo, vuoi informazioni su polizze in corso con la nostra Agenzia o se vuoi una consulenza, un parere od un consiglio su polizze stipulate con altre compagnie, puoi contattarci agli indirizzi mail sotto riportati o telefonarci ai numeri che trovi nella sezione "Contatti"
Preventivi Auto
assunzioni@cdassicurazioni.it
Preventivi su altri prodotti
assunzioni@cdassicurazioni.it
Informazioni
info@cdassicurazioni.it

Denuncia ed Informazioni Sinistri
sinistri@cdassicurazioni.it

Indirizzo di posta Certificata
amministrazione@pec.cdassicurazioni.it